Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme single...Come ho Ricominciato (3° Parte)

Ed eccoci, mamme single, all'ultima parte della mia storia. (Per chi fosse interessata, qui troverete le parti precedenti).

Allora, se ricordo bene, eravamo arrivate a quando, dopo essermi separata ed essermi guardata parecchio, in giro per il web, ho deciso di aprire questo spazio.

E' stata, senza dubbio, un' esperienza che mi ha arricchita e che mi ha permesso di sentire molte delle vostre storie "speciali".

 

Ho sempre amato molto scrivere e, devo dire, che sono la classica persona che, quando ha un problema, prende un foglio e getta tutto nero su bianco, perché trovo che aiuti a fare chiarezza ed a prendere consapevolezza di determinate cose.

 E così.....ho fatto anche dopo la fine del mio rapporto, solo che, il mio modo di scrivere notavo che stava subendo una metamorfosi.....man mano che io mi riprendevo e riacquistavo la mia consapevolezza, notavo che, le frasi che componevo non avevano più il sapore amaro di uno sfogo......ma che riflettevano tutta la mia forza e la mia determinazione nel riprendere le redini della mia vita!

Così, mamme single,un giorno, parlandone con un amico e facendogli leggere qualche bozza, mi disse: "Ariel, il tuo lavoro è davvero valido.....se fossimo in America sarebbe davvero un successone, ma perché non lo pubblichi?"

Come vi dicevo l'altra volta, l'idea mi ha intrigata e, dopo attenta valutazione, ho deciso di provarci!

 Personalmente, devo ammettere che sono molto soddisfatta della mia scelta, perché è una conferma a quello che ho sempre creduto, ossia che, la motivazione è il nostro motore interiore che ci permette di raggiungere gli obiettivi.....e nel mio Manuale ho voluto mettere appositamente tante "dritte" pratiche, proprio per facilitare questo tipo di processo.

Infatti, chi ha avuto già modo di leggerlo, fondamentalmente, l'ha fatto proprio perché sapeva che, al suo interno, avrebbe trovato dell'azione e delle soluzioni ai dubbi di noi mamme single che, in fondo, sono molto più comuni di quello che si pensi.

Io mi sono sempre dedicata con passione al settore motivazionale-formativo, perché lo reputo molto interessante ed affascinante e, dato che con me determinate cose hanno dato ottimi risultati e mi hanno agevolato nel Ricominciare ho pensato di condividere con altre donne nella mia situazione delle opinioni ed anche qualche consiglio "furbetto".

E così.....è nato "Mamme Single....Come Ricominciare" che è un progetto in cui ho creduto e continuo a credere molto e lo sapete perché?

 

Ve lo dico subito: perché invoglia all'azione e fa capire come tutti i cambiamenti partano da dentro noi stesse (sia quelli negativi che quelli positivi) perché noi siamo quello che pensiamo ed abbiamo la relazione che pensiamo di meritarci, infatti, ho pensato di inserire al suo interno delle problematiche comuni a molte di noi dando suggerimenti adeguati.

 

Manuale a parte, amiche mamme single questa, in sostanza, è la storia post-separazione che mi ha portato a fare la vostra conoscenza.

 

Se vi va di raccontare qualcosa di voi, esattamente come ho fatto mandatemi una mail  (dandomi il permesso di pubblicarla).

 

 

Un abbraccio

 

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: