Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single...La relazione più lunga della mia vita?.....

Quella con me stessa. Questo, amiche mamme single, è un presupposto al quale credo molto e, dal quale, ritengo sia doveroso partire

.....nel senso che, voi siete l'unica persona con la quale sarete certi di stare per tutta la vita ed è solo su di voi e per voi (e vostro figlio) che dovrete lavorare per raggiungere l'armonia e la sicurezza che vi permetteranno di vivere la vita degnamente.

 

Ma facciamo un passo indietro.

Qualcuna di voi, ad un'affermazione del genere starà già soffrendo di solitudine e si starà chiedendo: " Ma come?....Vorrei ci fosse anche qualcun altro su cui concentrarmi, io non sono poi tanto interessante!"

Ed è esattamente questo modo di pensare che, in parte, è stato responsabile di molte "disavventure".

Guardate, io non sono wonder woman, e quando affermo una cosa del genere è perché CI CREDO.

Ormai, conoscete la mia storia, mamme single...... ed i miei alti e bassi li ho avuti anch'io e...udite, udite: ho avuto il morale sotto le scarpe e non mi piaceva quello che vedevo.....

Ma, visto che "litigare" con se stesse non è fisicamente possibile ed è sconsigliabile......ho deciso di fare l'unica cosa che mi sembrava ovvia e fattibile.....trovare "un accordo" con la parte di me che non amavo e lavorarci sopra, prendendomi particolare cura della mia autostima.

Come capita, a volte, nella vita....da relazioni conflittuali, possono nascere grandi amori e, così, è stato per me!

Adesso, non dico di essere perfetta (ne sono ben lungi), ma di essere consapevole di quello che voglio, di quello che merito e delle mie mancanze e....di saperle gestire senza "sminuirmi".

E' stato un duro lavoro, mamme single, ma dovendo stare con me tutta la vita.........era una cosa che si rendeva necessaria (soprattutto se, pensiamo al tempo perso per cambiare cose e situazioni sulle quali non potremo mai avere il controllo!)

Spero che abbiate colto il senso di quello che volevo trasmettervi e che, anche voi, iniziate a degnare di riguardo l'unica persona che non vi lascerà mai: Voi Stesse!!

 Un saluto

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

mamme single ebook

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

mamme single

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: