Mamme Single: se una donna si fa rispettare

così, di norma, succede ad ogni essere umano! E si, ma va anche detto che non sempre questo cambiamento è da attribuirsi all'amore, spesso, è una questione di "Con chi si ha a che fare". Quando insisto nel dirvi che l'autostima è fondamentale, non lo faccio a caso......la persona che sta con voi, percepisce quando ci sono dei limiti e, se tiene al rapporto, si guarderà bene dall'oltrepassarli!

Mamme single...Se voi volete che vi si rispetti, e credete in una relazione dove entrambi dovete impegnarvi, il "vostro lui" percepirà "a pelle" che, se sgarrerà vi perderà e, di conseguenza, non si permetterà di tenere atteggiamenti che vi feriscano (anche perché, nel caso, mi dite cosa ve ne fareste di un rapporto così?) Se, di contro, permetterete ogni cosa per il timore di perderlo, correrete il rischio di ottenere l'effetto contrario e di "divorarvi il fegato"............quando lo vedrete accanto a qualcun'altra, mansueto come un cagnolino!

Per questo, occorre prendere atto dei nostri comportamenti e fare un po' di autocritica, perché non sempre è sbagliata la persona che abbiamo accanto, a volte ad essere improprio è il nostro atteggiamento!

Un Abbraccio Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: