Mamme Single: cambiare rimanendo noi stesse (2° Parte)

 

2) porsi obbiettivi a breve scadenza: ne avevamo già parlato, vi ricordate? E' una cosa molto efficace, perché renderà il vostro cammino verso il cambiamento meno impossibile e perché, man mano che raggiungerete il mini obbiettivo la vostra autostima e la vostra consapevolezza aumenterà.

3) visualizzare il cambiamento: in pratica bisognerebbe immaginarsi la situazione che ci provoca il disagio ed affrontarla come se il cambiamento in noi fosse già avvenuto....più e più volte, alla fine avremmo preso maggiore confidenza con il nostro nuovo modo di fare e, quando l'evento si presenterà, saremo sicuramente più positive e sicure di noi.

4) evitare il vittimismo: anche se abbiamo avuto "solenni bastonate", sappiate, mamme single, che l'unica cosa che possiamo fare è andare avanti e converrebbe farlo con tanta positività. Non facciamo di un singolo episodio una regola di vita.......se abbiamo fallito una relazione, non è detto che dovrà necessariamente essere così anche la prossima! E ricordatevi che, se è finita la vostra coppia......era, semplicemente "lei" che non andava....non voi!!

Quindi, mamme single, se per affrontare un nuovo inizio ritenete di dovere limare o modificare qualche lato del vostro carattere per avere maggiori soddisfazioni....ben venga, ma preservate sempre la vostra unicità!

Un Abbraccio, Ariel 

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: