Mamme Single: la parte fragile

Detto questo, capirete sicuramente il motivo per il quale è bene iniziare da "noi stesse", per ricominciare nel modo giusto.

Chi ama troppo, solitamente, fa del sacrificio il proprio cavallo di battaglia e, nella maggior parte dei casi tende a dare, dare e dare, mettendosi in secondo piano ed assumendo la parte della persona meno importante all'interno del rapporto. Ma...non sa una cosa: agendo in questo modo, trascura anche la parte più fragile di se stessa, conosciuta come la "parte bambina" che alberga in ognuno di noi.

Se, fino ad ora, vi siete poste un gradino più in basso rispetto al vostro partner (vivendo un rapporto che non vi soddisfava), iniziate a prendervi cura della vostra parte fragile e, nel farlo, ponetevi a lei con infinita tenerezza..... Ascoltatela e siate indulgenti con lei.....perché solo voi sapete come rassicurarla! Prendetevi la sana abitudine di fare tutti i giorni qualcosa per "lei", e vedrete che, piano piano, inizierete a darle l'importanza che merita, evitando le situazioni che la feriscono.

Integrando questa sana abitudine, a poco a poco, inizierete ad essere tolleranti più con "lei" e, forse, a cercare anche una relazione che vi soddisfi, a non permettere a niente ed a nessuno di sminuire la vostra importanza ed unicità ed a pretendere che i vostri bisogni vengano ascoltati.......così facendo, ne guadagnerà anche la vostra autostima.

Se ci riflettete mamme single......sono tutte cose che direste ad una persona che amate, no? Allora perché non applicate lo stesso "metro di giudizio" quando si parla di voi......forse non ve lo meritate? Io non credo proprio, anzi, se questo è sempre stato il vostro atteggiamento all'interno di una relazione, direi che è giunta l'ora di prendere atto che anche voi avete delle potenzialità di cui servirvi per Ricominciare nel modo più giusto!

 

Un Abbraccio, Ariel

 

Arianna

La Tua Coach

 

WWW.LoveCoachaArianna.it

 

 

  Fai gratuitamente la tua domanda

Qui

 

 logo   

 

 Arianna Riccardi

 Coach Professionista disciplinato ai sensi della legge 4/2013

Iscritta al:
Registro Nazionale Coach Professionisti (RENACOP)
Iscritta al numero: B-0282A-CPC


P.IVA: 02581890189

  

1° Consulenza Gratuita !!

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: