Mamme Single: se lo lasciate fatelo per voi

La cosa più giusta, sarebbe quella di meditare davvero su quello che lei vuole e sui suoi bisogni, senza volere per forza appoggiarsi a qualcuno. Lo so mamme single, è triste e complicato mettere la parola fine ad un matrimonio, ma se non va ed è causa di infelicità, il volere aggrapparsi, a tutti i costi ad un altro uomo, significherebbe non affrontare mai il problema.

La realtà, secondo me, è che lei si è sposata con le stesse prerogative che la muovono adesso: essere sostenuta da qualcuno......certo, ci sta ed è umano, ma la vera felicità non deriva mai dall'esterno! Se noi cerchiamo di realizzarci tramite qualcun altro, non saremo mai contente, perché non sappiamo se ci resterà accanto tutta la vita e perché non avremmo ascoltato i nostri bisogni.

L'unica persona che potete essere certe, non vi abbandonerà mai SIETE VOI STESSE ed è su di voi che dovete investire per essere felici ed è sempre per voi (e non per qualcun altro) che dovete prendere la decisione di interrompere una relazione (se lo fate per qualcun altro, quando finisce cosa fate? Tornate indietro?).

Il fatto, mamme single, è che se non siete più innamorate e ponete la parola fine deve essere perché vi siete ascoltate attentamente e non perché il vostro giudizio è momentaneamente "offuscato".

Un abbraccio. Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: