Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: il fattore Ex

e che, abbiamo, tutte, una differente personalità. C'è chi vive nel ricordo costante C'è chi si logora per errori che avrebbe potuto evitare C'è chi crede che il proprio benessere sia direttamente proporzionale al ritorno con l'ex ......e chi rivanga nel passato alla ricerca di un amor perduto!

Proprio per ciò, ho deciso di trattare questo argomento anche all'interno di "Mamme Single...Come Ricominciare", facendo, però, una distinzione tra l' Ex per eccellenza (il papà del nostro bambino) ed un Ex "ordinario". La dovuta precisazione, sta nel fatto che, prima di fare del ricongiungimento con il primo tipo, l'unica e sola ragione di vita, logicamente, dobbiamo tenere ben conto che non siamo noi le uniche coinvolte in questa impresa e che, se dovessimo fallire, ne soffrirebbe anche nostro figlio.

Nel secondo caso, spesso, succede che associamo un amore passato ad un periodo felice della nostra vita e, di conseguenza, potrebbe accadere di confondere i reali sentimenti, con la nostalgia per i giorni "andati", in cui, forse, lui era solo il coronamento di tanti momenti spensierati (è successo a me e, nel Manuale, ve lo racconto). Io non voglio dire, che, sia sbagliato a prescindere essere mosse dal desiderio di ri-iniziare una storia finita, voglio soltanto rammentarvi che, spesso, il tempo lascia tanti bei ricordi ed offusca quelli peggiori, e, prima di "imbarcarvi" in questa impresa, cercate di ricordarvi anche "il perché", un giorno, lontano nel tempo, vi siete detti addio!

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

mamme single ebook

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

mamme single

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: