Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: Riconquistare l'Ex se sei stata tradita

ma io amo la chiarezza (e chi ha a che fare con me, lo sa bene...) a discapito dei compromessi, ma che ci volete fare? Sono fatta così....... Fatta questa premessa, dato che il mio spazio è di dominio pubblico, non posso certo esimermi dal considerare che, ci sono persone in grado di "metabolizzare" un tradimento meglio di me ed è proprio a loro che, in questo articolo, io mi rivolgo.

Forse, mamme single, il verbo Riconquistare, poco si lega con la parola Tradimento........perché, solitamente, chi viene "cornificato", spesso, è lasciato per qualcun altro......oppure, viene supplicato dal partner perché dimentichi il misfatto. In effetti, pensandoci, devo dire che, sono veramente poche le persone che, dopo essere state tradite, sognano di ritornare (almeno inizialmente) con il fautore di tanto dolore......sapete, c'è la rabbia, il rancore, l'accusa, l'autoaccusa e via dicendo.

Il fatto è che, passati quei momenti, può succedere che, cambi la visione delle cose e che, forse ci si renda conto d'avere anche qualche colpa (ma ci tengo a dire che una colpa in "buona fede", a mio avviso, non può mai e poi mai giustificare le "corna") e, così, fanno capolino i bei ricordi e si può arrivare a pensare di Ricominciare una relazione con l'ex. Adesso, nonostante io abbia già l'orticaria, perché il tradimento mi fa andare in visibilio.....cercherò di darvi qualche piccolo suggerimento (che, sembra avere dato buoni risultati).

Se volete Riconquistare la persona che vi ha tradite......io credo che, vi siate attribuite più di qualche colpa ed, evitando di questionare se sia giusto o no, vi chiedo di non dimenticare mai che, comunque, lui l'ha fatta grossa e che non deve più ripetersi. Vedete, mamme single, il fatto che siate voi a cercarlo, potrebbe quasi sembrare che, nonostante tutto, voi accettiate il suo comportamento, per ciò, vi suggerisco di essere molto chiare a tale proposito e, se siete decise in questa impresa, di dirgli una cosa del genere: "Caro, mi hai fatto molto male con il tuo comportamento......e, se ti ho cercato è perché anch'io mi sono resa conto di avere fatto qualche errore e di avere contribuito a mettere la parola fine alla nostra relazione.".

In teoria, così, potrete iniziare ad instaurare un dialogo con lui non perdendo totalmente "la faccia". Poi, a seconda di quello che vi dirà.....farete. Se vi dice, che non vi amava più......metteteci un punto, forse non tutto il male viene per nuocere.

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

mamme single ebook

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

mamme single

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: