"Ciao, sono una tua follower da tanto tempo ed ho letto Mamme Single.....come ricominciare con tanto entusiasmo. Non posso che lasciare una testimonianza positiva, perché mi ha dato tanta positività. Trovo che non è da tutti avere tanto spirito positivo e tanta determinazione. Ti leggo sempre con piacere Susy. B."
"Cara Ariel, sono una mamma single e, proprio ieri sera, ho avuto modo di leggere il Manuale! Va beh, a parte i complimenti di rito, volevo dirti che non pensavo di trovarci veramente tutto quello che cercavo!! Per un attimo, ho avuto l'impressione di parlare con la mia migliore amica, hai presente quando ti confidi e chiedi consiglio? Ecco io ho provato la stessa sensazione. Ho avuto praticissimi consigli per quanto riguarda il mio look (lo ammetto, sono un po' trasandata e non mi so truccare....ma, da domani, mettendo in pratica quello che dici, spero di migliorare) e nel Manuale per Mamme Single, ho anche trovato la soluzione ad un mio grande problema. Devi sapere che, frequento da circa 4 mesi un mio coetaneo (senza figli) e va tutto bene, a parte una cosa che mi crea un po' di disagio: NON MOLLA GLI AMICI! A me, questo, crea molte perplessità, perché ho un figlio e vorrei accanto un uomo che capisca la mia situazione a 360° e non che è perfetto......ma quando è ora di farsi la serata con loro non sente ragioni! Avevo pensato di troncare, ma poi ho visto che dai un consiglio molto astuto e credo proprio che lo metterò in pratica! Va beh, dai, allora ti tengo aggiornata e pubblica pure quello che ho scritto perché sono rimasta davvero soddisfatta!! Un Bacione Grandissimo! Lorena"
"Ciao Ariel, stavo curiosando un po' tra i vari blog per mamme sole, quando sono capitata nella pagina del manuale. Devo dirti che sono rimasta un po' stupita......ma che bella idea! Vedi, noi (anche se non lo ammettiamo tanto facilmente) siamo sempre alla ricerca di qualcosa che possa darci una bella carica di energia e, devo dirti, che mi ha fatto molto piacere, vedere che qualcuno ha colto nel segno! Tra l'altro, non ti poni come una super esperta (non ti offendere, è un complimento), ma, da come ti esprimi, si sente che sei una di noi e che conosci davvero le nostre problematiche. Il mio matrimonio è finito a causa di una suocera troppo invadente ed ho trovato molto giusto il consiglio che dai, e, adesso che io ed il mio ex stiamo pensando di ricominciare, penso proprio che lo applicherò! Non penso di esagerare se ti dico che è davvero completo e che mi sono stati molto utili anche i consigli sul look. Super!!! A.B. Vicenza"
"Ciao Ariel, sono una mamma single, ho appena finito di leggere il tuo Manuale e, come chiedevi, ti lascio più che volentieri, una mia testimonianza. Premetto che, ho fatto la tua conoscenza, quasi casualmente e che è stata una bella scoperta, infatti, adesso, le mie amiche ed io ti seguiamo con molto entusiasmo! Penso di parlare anche per loro dicendoti che Mamme Single Secrets è davvero molto particolare ed interessante! Ma veniamo al Manuale...anch'io come altre ero abbastanza scettica e, dopo essermi documentata qua e là, ho deciso di leggerlo e, devo dire che, l'ho trovato davvero molto utile. Certo, come dici tu "non hai la sfera di cristallo", ma credo che, qualsiasi donna che vuole ricominciare, sappia che, il lavoro sporco debba farlo lei, o, almeno, dovrebbe essere così. Che dire? Vedendo le altre testimonianze direi che, è stato già detto tanto sul Manuale per Mamme Single, ma mi sento, in tutta onestà di aggiungere che, se si ha voglia di rimettersi in gioco, rappresenta una validissima traccia da seguire (anche perché non è pesante, è, a tratti, molto ironico e tu ti poni come una di noi). Mi è piaciuto tutto il pacchetto ed ho trovato i bonus davvero molto stuzzicanti. Bel lavoro! Mariangela".
"Ciao, sono M. e mi volevo complimentare per Mamme Single....Come Ricominciare! Ero alla ricerca di qualcosa che mi aiutasse a capire quello che stavo passando. Ho visto il tuo manuale e devo dire che è stata davvero una lettura interessante, anche e soprattutto per i suggerimenti pratici.....Grazie" L.M. (Bo)
"Ciao sono E., prima di leggere questo ebook per mamme single, ero scettica. C'erano un sacco di belle parole, ma non pensavo di trovare anche tanti consigli (furbi!!) Brava!" Elena-Roma
"Ottimo per la semplicità disarmante nell'esporre la tua esperienza. Lo consiglio a chi vuole leggere qualcosa di utile e pratico. Ho trovato tanti suggerimenti sia leggeri che non. Complimenti." Ale-Palermo
"Sono una mamma single ed ho 43 anni. Ho avuto il piacere di leggerlo e, da subito, mi sono accorta che non c'era solo teoria, ma tanta azione. Leggo da sempre il tuo blog e sapevo che non ne sarei rimasta delusa. Bella lettura, GRAZIE!!" Gio-Padova
"L'ho letto tutto d'un fiato. Ho visto anche i consigli sul look e li ho trovati davvero utili e mi ha fatto riflettere molto in capitolo sull'amore intelligente" A-Milano
"Cara Ariel, ti conosco da un po' e sono stata felice di leggere il tuo ebook. Parli di tanti argomenti e di tante cose che ho vissuto in prima persona. Sono ottimista, non è facile Ricominciare, ma credo anch'io che l'atteggiamento giusto possa aiutare. A.M."
"Ciao, ti seguo già da un po' di tempo e, dopo averti conosciuta meglio, ho deciso di leggere il Manuale. Devo dire che non ero convintissima e, tra me e me mi sono detta:"proviamoci". Come tutti i sabati, ieri sera ero in casa e, così....me lo sono divorato. Devo farti i complimenti, perché anche se è logico che non puoi risolvere tu i miei problemi, ho trovato molte cosine utili e, soprattutto, ho capito che ho il diritto anch'io ad avere un amore che mi renda felice! Anna G. (Pieve)
"Cara Ariel, ti scrivo per lasciare una mia testimonianza e spero che, tu voglia pubblicare la mia opinione. Sono separata da 3 anni e, casualmente, sono capitata sul tuo blog e, fin da subito, mi sono "presa" dalle centinaia di articoli pieni di consigli davvero utili. Appena mi è scivolato l' occhio sul manuale, non ho resistito e, adesso, eccomi qui a dire la mia. Potrei dirti che ero un po' scettica, ma non lo faccio perché sarebbe una bugia. O, almeno, iniziando a conoscerti e vedendo quello che scrivi, sapevo che non mi avresti delusa. Sono rimasta davvero contenta e, nonostante tu dica già miriadi di cose nei tuoi post, ho trovato un sacco di cose nuove e, soprattutto tanta semplicità e praticità in quello che dici nel tuo ebook. Voglio anche dire che sono felice di vedere una di noi che ha preso un' iniziativa così. Anche a me piacerebbe molto fare quello che hai fatto tu ed essere utile a tante mamme che credono, finito il rapporto con il loro ex, di non potere più ricominciare. Insomma, io trovo che tante situazioni descritte da te siano comuni a molte di noi ed i tuoi consigli sono un valido aiuto per evitare ulteriori perdite di tempo ed aggiungo che, se me lo permettete, ho capito una cosa che tu hai confermato : se un uomo è innamorato i "giochetti" lasciano il tempo che trovano ed, alla fine, un sentimento vero e forte deve fare stare bene e non provocare dolore! Sei davvero una persona ricca di contenuti. Brava! Gigia"
TORNA AL MANUALE
|