Mamme Single...............Il Colpo di Fulmine

Care Mamme Single,
non è un mistero per nessuno che siamo differenti dagli uomini in molte cose.......
una di queste è la molla che ci spinge verso l'altro sesso, solitamente, dobbiamo superare diverse fasi nella relazione, prima di farci 'prendere' in modo totale, perché abbiamo un approccio più emotivo, mentre l'uomo....più visivo.

Capita, però, che vedendo qualcuno "ci scatti la molla"...... ed, improvvisamente, è come se saltassimo 'a pié pari' tutti i naturali step intermedi.

Può succedere, mamme single, così, di prendere degli abbagli, perché proiettiamo sulla nuova figura, tutte le nostre aspettative attribuendogli pregi che forse (ma non è detto) non possiede.

Questo, vi dice qualcosa? Il pericolo vero e proprio, a mio parere, è presto spiegato.....

Può succedere di avere il  "coup de foudre" il fatto è che noi donne siamo predisposte (vuoi per natura...) ad attraversare varie fasi in un rapporto e, quando ci troviamo davanti ad un' emozione così forte pensiamo solitamente a due cose:
- "E' l'uomo della mia vita!" (ma attenzione, perché non è detto) oppure
-"Che bello.....ma devo dire che non so proprio come gestirla!!"

Per gli ometti, invece, è forse più differente la situazione, nel senso che loro sono più portati ad essere attratti in modo "'visivo" e la cosa (anche se possono subire il colpo di fulmine) li coglie meno impreparati.....

Questa resta una mia riflessione ma, spesso, i fatti depongono a favore di questa teoria...............proviamo a pensarci quando siamo travolti dal colpo di fulmine.

Un abbraccio!

Ariel