Se lo rivolete e ritenete di non volere mettervi alla ricerca di un nuovo amore, come detto negli articoli precedenti, non potete che mettere in campo tutto il sangue freddo di cui disponete e sperare......
che vi rimpianga.
Perché questo succeda non dovete dargli l'impressione di aspettarlo in eterno, ma iniziare a crearvi degli interessi e, perché no, guardarvi un po' attorno e......chissà mai che troverete anche qualcuno chi vi apprezzi di più? In questo momento, lui è un po' come un bimbo che, vuole esplorare altri mondi e voi, dandogli troppa sicurezza lo inducete a credere che, comunque vada, un porto sicuro lo attende: VOI.
E questo, mamme single, è l' ostacolo più grosso perché, se voi sarete sempre imploranti e disponibili mettendo l'autostima da parte, non potrà mai accadere l' unica cosa che gli permetterà di rendersi conto che prova ancora qualcosa per voi (se il sentimento è solo assopito): Sentire La Vostra Mancanza.
Siamo esseri umani e, spesso, per capire il valore di qualcosa che diamo per scontato, dobbiamo perderla. E' triste, ma, molte volte, è così. Questi, resta inteso che, sono solo piccoli consigli e che non è detto che, il vostro ex, anche se li mettete in atto, ritorni, ma, se c'è solo una piccola possibilità ed il sentimento era solo intiepidito, questo è il modo più veloce perché quello che tanto desiderate succeda.
Ariel