Mamme Single: Ti ha lasciata?

Care mamme single, se adesso vi siete ritrovate sole, perché lui ha deciso che vuole vivere la sua vita insieme ad un' altra, attualmente, non vi resta che accettare la sua decisione, perché, facendo il contrario, otterrete solo di essere viste come "fastidiose".

Se lo rivolete e ritenete di non volere mettervi alla ricerca di un nuovo amore, come detto negli articoli precedenti, non potete che mettere in campo tutto il sangue freddo di cui disponete e sperare......

che vi rimpianga.

Perché questo succeda non dovete dargli l'impressione di aspettarlo in eterno, ma iniziare a crearvi degli interessi e, perché no, guardarvi un po' attorno e......chissà mai che troverete anche qualcuno chi vi apprezzi di più? In questo momento, lui è un po' come un bimbo che, vuole esplorare altri mondi e voi, dandogli troppa sicurezza lo inducete a credere che, comunque vada, un porto sicuro lo attende: VOI.

E questo, mamme single, è l' ostacolo più grosso perché, se voi sarete sempre imploranti e disponibili mettendo l'autostima da parte, non potrà mai accadere l' unica cosa che gli permetterà di rendersi conto che prova ancora qualcosa per voi (se il sentimento è solo assopito): Sentire La Vostra Mancanza.

Siamo esseri umani e, spesso, per capire il valore di qualcosa che diamo per scontato, dobbiamo perderla. E' triste, ma, molte volte, è così. Questi, resta inteso che, sono solo piccoli consigli e che non è detto che, il vostro ex, anche se li mettete in atto, ritorni, ma, se c'è solo una piccola possibilità ed il sentimento era solo intiepidito, questo è il modo più veloce perché quello che tanto desiderate succeda. 

Ariel