Mamme Single: Una cosa da fare se ti ha lasciata

Accettare che è finita. Si mamme single, sembra paradossale che io lo dica, ma dovete considerare morta e sepolta la storia che il vostro uomo ha preferito concludere, per svariati motivi.

1) Anche se un giorno ricomincerà, non sarà più la stessa (e meno male), ma

sarà una storia nuova dove entrambi non commetterete più gli errori fatti nella precedente e dove (e qui capirete come mai vi ho sconsigliato di tenerlo legato con recriminazioni varie) vi sarete ri-scelti.

2) Perché rendendovi conto che è finita ed accettando la sua decisione rimarrà molto stupito dal vostro comportamento (e, al momento, è una delle poche carte che potete giocarvi) vedendo la vostra voglia di Ricominciare senza di lui!

3) Riappropriandovi della vostra vita, potrà rendersi conto (e questo risultato con minacce ed ultimatum non lo otterrete di certo) che vi potrà perdere per sempre e valuterà, quanto prima, se è disposto a rischiare.

E poi, mamme single......cosa ultima ma non meno importante: ricominciando a vivere senza di lui ed aprendovi al mondo, può anche darsi che la cosa non vi dispiaccia affatto e che, alla fine, a non volere riprendere la storia sarete proprio voi!!!!

Il fatto è che se vi fate vedere imploranti in lui non scatterà mai il senso di perdita, perché sarà sicuro che, comunque vadano le cose, voi sarete sempre lì ad aspettarlo, mentre lui vivrà il suo nuovo grande amore o la sua libertà ritrovata sapendo di avere "le spalle coperte"!

Un abbraccio. Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: