Mamme Single: Ti vuole lasciare? Un consiglio...

Care mamme single, se siete determinate a non mollare la presa sul lui che vi vuole lasciare: agite d' astuzia.

Ad onor del vero, va detto che, non sempre è possibile recuperare un rapporto, perché entrano in gioco un sacco di variabili e, nel caso vi abbia lasciata per un' altra, una variabile fondamentale sarà l'andamento della relazione con lei, ma sapendo che il fuoco iniziale di solito tende ad intiepidirsi e che, la quotidianità sottopone le coppie a svariate prove.....se volete accarezzare l'idea che un giorno il vostro lui si riavvicini

a voi sforzatevi di mantenere la calma nel momento in cui lui vi dirà Bye Bye.

Lo so, è difficile ma è fondamentale, perché, quando la burrasca sarà passata, non sarà facile per lui dimenticarsi della donna che si è gettata ai suoi piedi supplicandolo di restare (non scordiamo quando sia importante l'autostima), perché la sua vita non aveva più senso......questo, anche se sembrerà "crudo" dirlo, cozza con l'immagine che lui ha della donna che sogna di avere al suo fianco.

Mamme single, ricordiamoci che, l' amore tra uomo e donna deve essere basato sullo scambio e sulla genuinità dei sentimenti, ma, in quanto persone, tendiamo a cercare qualcuno che ci regali anche un po' di mistero e che sia "autosufficiente", e che non dipenda da noi in tutto e per tutto. All' inizio di un rapporto, ci si conosce e ci si sente attratti l' uno dall'altra, poi, spesso, ci si dà per scontati e si pensa che "Tanto ormai....." Bene, sappiate che è quel "Tanto ormai...." il colpevole di molte cose, perché, piano piano, ha soffocato la voglia di svelarsi e di scoprirsi rendendo tutto piatto. Certo, non è facile se ci sono dei figli, ma non si chiede a nessuno di fare le piroette, ma, semplicemente, di continuare a prendersi cura del rapporto a due alimentandolo, cosa scontata, ma che molti, presi dalla quotidianità smettono di fare. E poi? Cosa succede? Succede che o ci si siede in due.... andando avanti così o che uno dei due cerchi stimoli altrove.

Ed eccoci qui, mamme single. E, quando arriva il momento in cui il nostro lui ci annuncia il suo incontro fatale con un' altra donna che gli ha rubato il cuore...... ecco un fulmine a ciel sereno nella vita che noi credevamo perfetta!! Questo è il momento in cui bisognerà fare appello a tutta la calma che abbiamo dentro di noi e, per quanto ci sia possibile, agire d' astuzia. A questo proposito, vedremo cosa non dire se vi vuole lasciare  per non compromettere, un eventuale riavvicinamento.

Nel frattempo, qui, troverete altri articoli interessanti che parlano dell' ex.

Un abbraccio, Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: