Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: il tuo uomo ti vuole lasciare?

Care mamme single, nella vita di tutte noi, può presentarsi il giorno nel quale l'uomo che amiamo ci dice che è finita e che ci vuole lasciare.....per un' altra. Inutile dire che, sarebbe il panico totale e che non auguro a nessuna di voi il verificarsi di questo evento, ma, se dovesse accadere quale sarebbe l'atteggiamento più consono da tenere?

Davanti ad una persona che vuole vivere la sua vita senza di voi e che vi dice:"Non ti amo più ma ti voglio bene" ci sono differenti modi di reagire, vi elenco i 2 principali:

1) Disperarsi ed implorarlo di restare in nome di un sacco di cose (che non mancheremo di vedere nei prossimi articoli) dimenticandoci del nostro amor proprio.....anche se, in tutta onestà, in questo momento poco ci interessa, ma, in nome di un riavvicinamento ipotetico futuro (se proprio lo vorrete) sarebbe utile non umiliarsi troppo.

2) "Non mi vuoi?....Allora non mi meriti" Di colpo vi accorgete di avere amato una persona che, nella realtà, non era come credavate e che, anzi, mentre voi vivevate per il vostro amore, lui si guardava attorno in cerca di qualcos' altro. Detto questo, avete deciso che non vale la pena di regalare ulteriori momenti ad un uomo che vi ha deluso così profondamente.

Questo, mamme single, sarebbe l' atteggiamento auspicabile, ma in momenti dove l' emotività regna sovrana, non si può fare finta di non essere chi non si è ed i veri sentimenti straripano come un fiume in piena. Questo articolo e i prossimi saranno dedicati a quelle di voi che, nonostante tutto, non escludono la possibilità di un eventuale ritorno e mi permetterò di darvi qualche suggerimento sulle COSE da NON FARE e quelle DA FARE nel momento in cui lui decide di volare verso altri lidi.

Un abbraccio Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: