Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: Come incontrare l'amore?

Care mamme single questa è una domanda da un milione di euro...e, se avessi la ricetta giusta, ma soprattutto infallibile, penso che sarei una persona molto ricca.....ma, sapete che non mi piace "sottrarmi" alle questioni stuzzicanti.....quindi, vi dirò che ho in mente un paio di consigli che, secondo me, potranno agevolarvi nell'impresa.

Ci siete? Partiamo:

 

1) Prestate attenzione a chi frequentate. Questa è una delle regole principali. Dovete sapere che, spesso, il destino la sa molto più lunga di noi....ma, dargli una mano non guasta, quindi cercate di frequentare persone e luoghi "compatibili con la vostra quotidianità e, soprattutto.... con le vostre intenzioni".....mi spiego meglio: il momento della "caccia" è quello in cui ci "si sbatte" un pochino di più e, bimbo permettendo, sarete anche disposte a fare un pochino più tardi la sera......per questo, mamme single, vi consiglio di aggregarvi a persone che, magari, hanno il vostro stesso obiettivo, perché un' uscita con un' amica sposata, 70 volte su 100 non porta i risultati sperati (lei, logicamente, non sarà interessata ad incontri persone nuove e, questa, sarà una cosa che "peserà" sul bilancio della serata). Le amicizie sono importantissime e vanno sempre tenute in considerazione (a prescindere che ci sia o meno la fede all'anulare), quello che vi voglio dire è solo di ottimizzare il tempo dedicato alla ricerca perfetta.

2) Mamme single, dovete volervi bene sia esteriormente che interiormente. Non avete mai sentito dire che non si può amare davvero qualcun altro se non si ama se stessi? Credetemi E' COSI' Per attirare la persona giusta è necessario emanare positività e sicurezza ......vi siete mai chieste come mai ci sono persone che si trovano costantemente invischiate in storie sbagliate? Perché cercano una persona alla quale aggrapparsi buttandosi in una storia, senza avere capito chi sono e che cosa vogliono e, soprattutto, senza una sufficiente autostima.

A questo proposito,  vi ricordo, che, l'Amore che il destino vi porterà dovrà essere un arricchimento alla vostra vita e non un mutuo soccorso....perché dovrà basarsi su belle sensazioni e su stimoli positivi e non dovrà essere un rifugio per le insicurezze reciproche. Quindi, mamme single, visto che, la vita vi ha già dato una relazione non proprio felice, approfittate di questo momento di singletudine per "formare" le vostre speranze e.....caspita.....ascoltatevi!! Perché non ci sarà nessuno, là fuori, in grado di rendervi felici se prima di tutto, non avrete stabilito cosa vi rende felice e cosa volete!

Abbiamo detto, poi, che è fondamentale anche il "Come" ci si presenta. Una persona curata fa sicuramente un impressione migliore e, vi assicuro che, se sarà gradevole quello che vedrete quando passerete davanti allo specchio.....la vostra carica aumenterà e starete meglio anche con voi stesse. Mia nonna diceva sempre: "Non stare mai vestita male quando sei in casa, perché non si sa mai chi bussa alla porta"

Ora mamme single....non vi sto dicendo che giro per la casa con il tacco 12, ma che mi piace essere a posto, perché è un dovere che ho anche verso me stessa. E poi, adesso che siete pronte a rimettervi in gioco, dovete anche rendervi conto che, il mondo è pieno di possibilità e di eventi più o meno casuali......e non si sa davvero quello che può succedere! Io, con la mia piccola esperienza, posso dirvi con certezza che, a volte, la realtà supera la fantasia........e non vogliamo che il "Nostro momento magico" ci colga alla sprovvista, vero?

Ok, adesso concludo, ricordandovi che, questo e molti altri temi indispensabili per Ricominciare con il "piglio giusto", sono trattati in modo molto più approfondito nel Manuale per Mamme Single.

Un abbraccio, Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: