Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: se si dice basta

Care mamme single, l'eccessiva tensione in una relazione può rompere determinati equilibri e, soprattutto, spegnere gli entusiasmi !

Può succedere che, uno dei due partner non sopporti questo livello di stress e decida di dire basta. In particolare, noi donne, quando non riceviamo più le attenzioni

alle quali eravamo abituate e non traiamo più il benessere iniziale dalla relazione....demoralizzate, “chiudiamo il cerchio” e non diamo, a nostra volta, al partner le attenzioni e l'amore. Questo, se il rapporto è “sano”, può rivelarsi un errore di grandi proporzioni, perché lui si sentirà sempre di più impotente di fronte alla nostra chiusura e sempre più demotivato per il fatto che, non riesce ad “ottemperare”ai nostri bisogni.

Se noi, mamme single, al posto di lasciarci sprofondare in questa voragine di risentimento, ci rendessimo conto che, il nostro benessere non dipende solo dal partner eviteremmo di rimanere tanto deluse da certe diversità. L'uomo e la donna, per rendere al meglio, hanno bisogno di essere gratificati per quello che fanno.....e se si ponesse fine alla relazione per questi presupposti, dopo poco ci ritroveremmo ad avere lo stesso tipo di problema in un altro rapporto. I maschietti sono differenti da noi ed, abbiamo visto che, molte diversità poggiano su vere e proprie differenze ormonali......ora, non che tutto debba trovare una giustificazione, ma questo, per dirvi che ci sono azioni e reazioni che sono insite nell'uomo e che il fatto di esserne a conoscenza, può aiutare a rendere la questione “meno personale” e ad agevolare una comunicazione migliore.

Un Abbraccio Ariel 

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: