Beh, mettetevi l'animo in pace, perché
quei livelli non si riescono a mantenere senza un minimo di impegno, ma non è impossibile recuperarli e, se vi interessa sapere come ottenere il meglio da un rapporto, qui, troverete consigli validi e molto altro. Pare che, mamme single, lo stimolo che proviamo inizialmente sia dovuto al bisogno che sentiamo di stimolare il benessere nel partner e, del quale, noi stessi beneficiamo.
Poi, come ben sapete, arriva la quotidianità e, senza rendersene conto, ci si siede sugli allori pensando che le cose vadano avanti da sole e smettiamo di sollecitare quegli ormoni che nel nostro lui provocano quelle belle sensazioni!! Se siete d'accordo vi illustro qualche comportamento maschile che, con il consolidarsi del rapporto, tende a cambiare.....pronte mamme single?
All'inizio: la sommerge di complimenti Poi: perché farglieli se già lo sa?
All'inizio : organizza la serata galante nei minimi dettagli. Poi: aspetta di ricevere l'imbeccata da lei....e, magari, sta volentieri anche in casa.
All'inizio : sfrutta la sua dote di ascolto, inondando di mille domande la nuova lei Poi: “Che chiedo a fare? So già tutto”
All'inizio : fa veri e propri salti mortali, in termini di attenzioni, dando sfogo alla sua vena romantica Poi: si dedica preferibilmente alle cose pratiche.
All'inizio : dice spesso ti amo. Poi: in occasioni speciali e...speriamo che duri!!
E poi..... “Se sono qui....è scontato che ti amo!
All'inizio: regala rose e cioccolatini Poi: assolvendo già alle regole base (amarla, non tradirla, provvedere al nido)....si sente già “in pace” così.
Visto mamme single? Eppure basterebbe così poco per non dare per scontato chi abbiamo vicino!
Un abbraccio. Ariel