Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: una strategia molto utile

Amiche mamme single, partendo dal presupposto della volta scorsa, ossia, che un uomo ed una donna quando iniziano una relazione lo fanno armati dalle più buone intenzioni e che, a volte è proprio la tensione per il fallimento delle reciproche aspettative, la causa delle liti.......ho qui pronta una probabile soluzione per voi!

Abbiamo detto che, spesso, questo elemento di disturbo si fa sempre più strada, quando iniziano le recriminazioni, quindi,

noi, dobbiamo stoppare sul nascere questo meccanismo, facendo un passo molto importante: riconoscere (anche se non corrispondono esattamente a quello che ci aspettavamo) i gesti che il nostro partner fa nei nostri confronti. E tutto, mamme single, presto diventerà come “il cane che si morde la coda”(ma, questa volta, in senso positivo). All'uomo, piace sentire di corrispondere alle aspettative della donna e, tutto questo favorisce “la buona volontà” nell'andarle incontro e nell'accontentarla.......la compagna, di contro, inconsapevolmente, farà la stessa cosa e la tensione non troverà più un terreno tanto fertile nel quale mettere radici.

La positività, oltre che un pregio, è un'arma.....e, come tale va “gestita”. Un evento positivo ne chiama un altro ed un comportamento positivo anche.... Questa è una tecnica, è pressoché infallibile se gli screzi sono dovuti unicamente allo stress e non ad effettive incompatibilità caratteriali. Provate e mi direte.

Un Abbraccio, Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: