Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: il segreto per un primo appuntamento riuscito

Amiche mamme single, dopo la separazione, arriva un momento nel quale bisogna buttarsi il passato alle spalle ed andare avanti....ed, anche, iniziare una nuova relazione, ma ciò succederà solo dopo un primo appuntamento!

Quelle di noi che hanno passato molti anni con la stessa persona

, può darsi che si sentano un pochino in difficoltà all'idea di dovere ricominciare tutto un'altra volta e, per giunta, con una nuovo "lui". Quindi, oggi, sono qui per darvi un paio di consigli che vi torneranno senz'altro utili ! Allora, mamme single, siete pronte? Innanzi tutto, se siamo intenzionate ad iniziare un nuovo rapporto "come si deve" dobbiamo essere certe che, il passato sia solo un lontanissimo ricordo........quindi, guardate dentro voi stesse, perché soltanto lì troverete la risposta (io credo molto poco al chiodo scaccia chiodo, ma è un mio punto di vista)

Bene, adesso pensiamo all'approccio che deve essere il più naturale possibile.....certo, un po' di agitazione è del tutto plausibile, ma tentiamo di creare le condizioni che ci fanno sentire più a nostro agio (magari proponete un posto che vi agevoli, oppure, se siete imbarazzate ad uscire subito di sera, cercate un'alternativa....magari un caffè).

Non esagerate con il look e vestitevi come vi sentite meglio, cercando di avere un aspetto curato, ma non "snaturandovi".......se siete sempre in scarpe da ginnastica, forse, per voi, non sarebbe il massimo presentarvi con un tacco 12, perché finireste con il sentirvi goffe. E se vi invitano a cena? Beh.....prima di tutto, amiche mamme single, smentiamo il fatto che la donna di oggi, debba sempre e comunque, quando è ora di pagare, "fare alla romana". Si tende a pensare (e diatribe ce ne sono molte al riguardo) che il fatto di pagare la propria parte, dia una maggiore autonomia sul "cosa fare dopo"...........ma stiamo scherzando? Da che mondo è mondo, esiste il corteggiamento ed il gioco delle parti e....udite, udite, esiste anche la cavalleria , quindi, non è affatto detto che, se un uomo ci paga la cena, noi dobbiamo sentirci obbligate a finire la serata in un determinato modo, non esiste !!!!

Le cene galanti sono sempre esistite e le donne hanno sempre ringraziato con un gran sorriso, senza doversi concedere o cose simili.....anzi, molti uomini, se sono veramente interessati, sono ben contenti di fare un gesto cavalleresco e di non andare oltre !! E se non dovesse andare così, ed il lui in questione pretendesse qualcosa, per il solo fatto di avervi offerto una cena.....fuggite lontano! Mamme single, un'altra cosa fondamentale è sapere ascoltare.....per due motivi : -nessuno si augura di essere investito, durante il primo appuntamento, da un fiume di logorrea

Leggete anche "Dopo il primo appuntamento"

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: