Mamme Single: dopo il primo appuntamento

Amiche mamme single, dopo il fatidico primo appuntamento ci sono delle cosine che sarebbe meglio evitare.......

Cercate di non essere impazienti e, se lui non chiama, aspettate..... All'inizio di una relazione, è meglio non 'correre troppo dietro' per due motivi:

 

1) un uomo, se gli interessate...non tarderà a farsi vivo

2) nel caso abbia deciso che non siete il suo tipo....non vi sarete 'sbattute' più di tanto.... perché, così, in qualsiasi caso, ne saremmo 'uscite meglio'.

Oggi, volevo darvi qualche 'dritta' su come fare e sulle domande che sarebbe meglio evitare, dopo la prima uscita. Premetto che è umano che noi mamme single, vogliose di ricominciare, desideriamo avere subito tutte le informazioni del caso, che ci permettano di capire se sia o no il caso di investire su quella determinata persona....ma dobbiamo farlo con misura, perché altrimenti, corriamo il rischio di spaventarlo e basta! Così..........Eccovi le domande che 'friggono' dentro di noi, ma che dovremmo evitare:

1) "Ma io ti piaccio?": ponendo questa domanda vi mettete in una condizione di debolezza, perché trasparirà il vostro bisogno di piacere e di compiacere (non dimenticate mai la vostra autostima.......) in un certo senso, il maschietto, sentirà una sorta di obbligo nel rispondervi nel modo giusto e, almeno inizialmente, non è positivo suscitare questo tipo di sensazione.............perché più avrà l'idea di dovervi conquistare, più sarà stimolato e non sarà questo il caso.....!! Così facendo, gli date la conferma che voi, siete lì per lui.........!!!!! Caspita.........magari è meglio che ce la ponga lui quella domanda, no? ( mamme single.....facciamo appello ad un po' di strategia!)

2)"Quando ci vediamo?" : domanda 'cugina' della precedente.......stiamo continuando a 'pressare' ed il dubbio che può sorgergli spontaneo è il seguente: "Se è già così incalzante adesso....chissà dopo!". Meglio evitare, anche perché si sentirà messo alle strette ed in dovere di rispondervi subito...... Ma che fine ha fatto il 'gongolarsi' sulla serata appena trascorsa e sulle dolci aspettative che è bello avere dopo un primo appuntamento.........? Non vi ricordate quando da ragazzine, dopo un bell'incontro, nel vostro lettino, ripercorrevate il 'film' della serata? Ok....adesso avete una separazione alle spalle, ma chi vi vieta di tornare a sognare e di vedere come si comporterà lui, evitando di subissarlo con mille domande? Anche lui ha bisogno di "staccarsi" per prendere coscienza di come si è sentito con voi e questo, normalmente, accade 'dopo' l'uscita .......non potete fargli questa domanda su due piedi....perché, forse, nemmeno lui conosce ancora la risposta!!

Un abbraccio

Ariel

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: