Mamme Single...Che si "Reinventano"

Amiche,
oggi sono qui per fare una riflessione su di noi.....mamme single!

Spesso, dopo essere state lasciate (e, in qualche caso, dopo avere lasciato) cosa succede?
Beh, a parte il fatto di sentirci distrutte per la fine della nostra relazione, direi che, il sentimento che ci è più comune è la paura dell'ignoto: cosa ne sarà di me adesso? Ce la farò?
Anche voi vi poste questa domanda?

Anch'io.

Io (Ariel) sono stata, per anni, con un uomo sul quale avevo investito veramente tanto e, per tanto, intendo quasi tutto: i miei sogni e la mia felicità.

Quando è finita, anche se la decisione è partita da me, mi sono sentita vuota e, soprattutto impaurita.
Forse, care mamme single, voi è da molto che mi conoscete e conoscerete già la mia storia......
Ma se non fosse così, vi dirò che, dopo lo sconforto iniziale, mi sono "illuminata", nel senso che, mi sono detta: "La situazione ormai è questa, indietro non si torna, tanto vale cercare di trasformare quello che è successo, in qualcosa di positivo (per quanto possibile)".

Così, ho iniziato a cercare "qualcosa"........mi capitava di navigare, spesso, sul web alla ricerca di informazioni ed ho trovato parecchi spazi molto interessanti dedicati a "noi" e poi, mi sono detta: "Ma perché non aprire qualcosa di mio, in modo da potere raccontare la mia esperienza e di trattare l'argomento  anche sotto un altro aspetto?".

E, così, è nato Mamme Single Secrets che, come sapete, parla di molti argomenti non sottovalutando mai un aspetto fondamentale: siamo anche donne e, un giorno, vorremo una nuova relazione che si sposi con il nostro status e che ci faccia sentire veramente realizzate.
Questo è, più o meno, quello che è accaduto a me.

Ma c'è un altro aspetto: spesso, non avendo vinto alla lotteria, ci troviamo anche a dovere "sbarcare il lunario" e qui nasce un nuovo problema: il tempo con il nostro bambino ed i vari sensi di colpa.
Sbaglio?
Questa è un'altra situazione in cui mi sono trovata........e la prossima volta, amiche mamme single, vi racconterò cos'ho fatto io.

Un abbraccio mamme single!

Ariel