Mamme Single: Gli Uomini sono Tutti Uguali?

Care amiche,

oggi voglio parlare di un argomento che, forse, esula un po' dalle mamme single, ma che, credo sia un problema che molte donne, almeno una volta nella vita si pongono: ma gli uomini sono tutti uguali?

Vi faccio questa domanda perché, ieri, parlavo con una signora che, essendo stata ripetutamente vittima di un tradimento, ha deciso di restare con il marito.

Sia chiaro, ognuna è libera di fare le proprie scelte, ma quello che mi ha colpita, è stata la razionalità di questa donna.

 

In sostanza, il succo del discorso era questo:

Suo marito è una brava persona e la fa sentire una regina......certo, gli piace fare "il galletto" in giro, ma le vuole bene e non fa come altri mariti che se ne fregano, è sicura che, se lo dovesse lasciare, si ritroverebbe, un domani, ad avere lo stesso problema, magari, con una persona che non ha riguardo per lei....insomma, tutti hanno qualche difetto ed il suo è solo questo.

Mamme single, c'è chi sostiene che esistono motivi ben peggiori per interrompere un matrimonio o una relazione  e sono d'accordo che tutti noi abbiamo pecche caratteriali, ma la semplicità e, soprattutto, la convinzione con la quale la mi ha esposto la questione mi ha disarmata.

E la cosa che mi ha sbalordita maggiormente è stato il fatto che, seguendo il suo discorso, la cosa "non faceva una grinza".

E mi sono chiesta: "E se fosse davvero tutto così semplice?", allora, tutte le mie convinzioni cadrebbero........e se fossimo noi che rendiamo le cose più difficili di quello che sono?

Ma poi.....

 

Continua..............

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: