Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single...Come Ricominciare (Il Passato è Passato)

"Noi" mamme single, sappiamo bene che, non possiamo vivere nel passato, perché, altrimenti, ci perderemmo il presente.

Certo....si può decidere di farlo, ma quante cose perderemmo?

Ve ne accenno qualcuna: la qualità del tempo trascorso con il nostro bambino -la possibilità di godere appieno delle cose che ci stanno attorno -.....insomma, la gioa di vivere!! Sento già alcune di voi dire:"Certo Ariel, tu sei brava con le parole....ma sai quanto ho sofferto io?" Ok, "prendo e porto a casa", ma, sapete che mi avvalgo sempre del diritto di replica, perciò, vi dico che, sono convinta che ogni storia abbia percorsi e sofferenze diverse, e sono altrettanto ferma nel sostenere che, nessuno possa permettersi di giudicare quelle altrui.

Io non sono un giudice e non sono qui per fare questo, ma la mia presenza ha un altro scopo: fare aprire gli occhi alle mamme single che, vivono nel passato precludendosi una possibilità per il futuro (che, tra l'altro, in certi casi, è addirittura migliore) portandosi dietro il fardello delle fregature ricevute, delle umiliazioni subite e delle aspettative deluse. Mettetevi in testa che è giusto soffrire, ma non è giusto permettere che, quella sofferenza ci condizioni il resto della vita.....perché, in quel caso, avrebbe vinto "lei"!

A tutti può succedere di avere una grande delusione, ma la differenza tra un "vincente" ed il suo opposto (non amo molto dire "perdente") sta nel COME si reagisce . Un' esperienza negativa può capitare a chiunque,e, come tale, deve essere circoscritta per potere proseguire nel modo migliore possibile.

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

mamme single ebook

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

mamme single

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: