Mamme Single....Come Ricominciare (Adesso)

Care mamme single, innanzitutto, vi lascio il link all'articolo...Come Ricominciare. L' ultima volta, trattando questo argomento, abbiamo detto che, quello che davvero conta, è il presente e che, pur dovendo tenere in considerazione e trarre insegnamenti dal passato, non possiamo permettere che le delusioni subite condizionino il nostro avvenire.

La parola d'ordine è

ADESSO...e, da questa cosa, non si sfugge. Ragioniamo: noi possiamo chiuderci in casa, decidere che non abbiamo più voglia di andare incontro a grandi sofferenze (e, di conseguenza, nemmeno a grandi gioie.....perché chi non risica...), insomma, possiamo decidere di volere vivere in una tranquillità che, per quanto appagante possa sembrare, non ci riempirà mai della gioia pura che, una relazione con una persona speciale potrebbe regalarci! Si, ok, siamo mamme single e, abbiamo sofferto, ma se noi permettiamo a questo dolore di decidere per noi, è come dare ulteriore potere alla persona che ci ha reso tristi , perché, le nostre azioni sarebbero, ancora una volta, incentrate su di lui.

Nooooo, invece...!!! Dovremmo avere voglia di riscattarci e di dimostrare a noi stesse che non eravamo sbagliate, ma che siamo state solo sfortunate ad incappare in un rapporto non adatto a noi! E non sto dicendo che, il vostro ex debba essere una persona cattiva, ma, semplicemente che, l'alchimia si era interrotta e che, per voi, ormai, lo stare con lui non era più la cosa giusta. Quindi, forza e coraggio! Adesso siete qui, non vorrete mica mollare e arrendervi, vero mamme single? Adesso, avete il dovere preciso verso voi stesse (ed anche verso vostro figlio) di volervi bene, di coltivare la vostra autostima e di iniziare a costruire il vostro futuro iniziando da una persona che, non vi lascerà mai con un palmo di naso: VOI STESSE.

Iniziate a pensare cosa vi farebbe stare bene e lavorate in tal senso, coccolatevi e, soprattutto, non commettete l'errore di perdervi il presente (siamo mamme single, non anime condannate alla solitudine eterna)! Vivete adesso!! Godetevi il vostro bambino ed assaporatevi ogni istante, perché "l'oggi" non tornerà mai più! La vita è fatta di attimi e, credetemi, quando si ha la fortuna, nonostante il dispiacere di una separazione, di avere accanto degli affetti sinceri (come, ad esempio, il vostro bambino)....è impagabile! Ecco, rinnegare il presente e darlo per scontato sarebbe una mancanza imperdonabile, quindi....mi raccomando, non commettete questo errore e vivete ADESSO!

Ariel 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: