Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single....Come Ricominciare (Nuovi Orizzonti)

Ciao amiche mamme single, come è mia consuetudine fare, vi lascio il link all'articolo "...Come Ricominciare".

Allora, abbiamo detto che, dobbiamo concentrarci sul nostro presente, perché, sia che lo vogliamo o meno, il mondo non si ferma davanti al nostro dolore e, gli attimi persi, non tornano più. Una volta fatto vostro questo modo

di vedere le cose, vedrete che avrete più tempo da assaporare con vostro figlio, e da dedicare all'ascolto di voi stesse e dei vostri bisogni. Essere delle mamme single, non è una tragedia (anzi, sembra proprio che siamo in forte aumento) e possiamo usare questa pausa dall'amore per dedicarci a noi stesse, per "coltivarci" e per scoprire davvero quello che vogliamo, ma, in particolare, per capire come ottenerlo. Io, non so voi, ma ho passato parecchi anni con una persona e, quando ci siamo lasciati, mi sono trovata a dovere capire davvero dove iniziava quello che facevo in nome della coppia e dove finiva quello che realmente volevo...insomma, dov'era Ariel?

Era nascosta da qualche parte, ma, ero sicura, c'era. Così, piano piano (dopo lo smarrimento iniziale e dopo avere compreso ciò che sto dicendo a voi), ho alzato la testa e mi sono resa conto di quante cose avrei perso piangendo il passato (sapete, le lacrime offuscano la vista... così dice sempre la mia amica) e, dannazione, mi sono svegliata! Mi credete se vi dico che, è come se fossi nata un'altra volta? ( e molte mamme single possono comprendere a cosa mi riferisco).

Avevo mio figlio, gioia più grande della mia vita, e poi.....dovevo dedicarmi a me stessa. In breve, ho riscoperto le mie passioni, quello che mi piaceva fare ed ho trovato anche un modo molto gratificante per realizzarmi, seguire il mio bambino....ed anche l'amore! E, vi assicuro, totalmente diverso dal precedente! Perché? Semplice...perché io ero diversa avevo capito cosa volevo e, soprattutto, cosa non volevo! Le cose importanti arrivano quando siamo pronte a riceverle e quando il nostro cuore "non è più impermeabile". Insomma...arriva un momento nel quale bisogna alzare lo sguardo verso nuovi orizzonti, perché sono quelli che potrebbero regalarci la vera felicità.

Ariel

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: