Mamme Single...Appello alla Privacy?

Care mamme single, eccoci al terzo punto che, se avrete a che fare con un lui non pentito al 100% vi creerà qualche problema!

Allora, partendo dal fatto che, la privacy è una cosa alla quale tutti noi abbiamo diritto.....in questo caso, una riflessione è d' obbligo: se qualcuno ne abusa calpestando la dignità ed il rispetto del partner, è ancora così?

Premetto che ho un' ammirazione spropositata per coloro che, dopo un tradimento, riescono a fidarsi ancora ad occhi chiusi del partner non dando mai nessuna "sbirciatina", ma, la maggior parte di noi umani, dopo una cosa così devastante, ha bisogno di moltissime conferme per ritornare a fidarsi nuovamente e l' accanirsi a non volere dare una password, certo non li aiuta. Perché?

Ma perché il mondo fatto di certezze e di fiducia è crollato loro addosso nel momento in cui la persona nella quale credevano ha commesso "il fattaccio". Colui che ha tradito, mamme single, ha senz'altro abusato della Privacy che il partner gli ha accordato creandosi una sorta di mondo parallelo proteggendolo con codici PIN, password e varie, quindi, non si dovrebbe stupire in alcun modo se il partner, per Ricominciare, gli chiederà, o meglio, pretenderà (almeno inizialmente) che quei limiti vengano meno e di potere visionare in prima persona ed in qualsivoglia momento se ancora qualcosa si muove nell'ombra. Io, con questo articolo sto, semplicemente, esprimendo un mio parere e, personalmente, mi sento di dire che, se il lui con cui voglio ricostruire qualcosa dopo avermi tradito non mi permettesse di visionare determinate cose, per me sarebbe sinonimo di non volere recuperare nulla e, forse, anche di altro......ma resta una mia opinione.

Per questo motivo, non a caso, il primo punto che ho trattato è stato "Che lui sia davvero pentito", perché una persona che è consapevole di averla combinata grossa e che, comunque, prova ancora un sentimento sincero nei vostri confronti, capirebbe e sopporterebbe dandovi le conferme che state cercando. Anzi, coglierebbe al volo l'opportunità di dimostrarvi che non ha più nulla da nascondere e non perderebbe tempo a mettere sul piatto della bilancia la sua Privacy o la vostra relazione......anzi, in quel caso, se mi succedesse, penso proprio che a scegliere, a quel punto, sarei io.

Ariel