Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: Tradimento e Ultima Possibilità

Care mamme single, vi ricordate quando abbiamo di Ricominciare dopo un Tradimento?

Bene, eccovi l' ultimo, ma non meno importante: deve essere chiaro al partner che vi ha tradito, che questa sarà l'ultima possibilità e vi spiego subito perché. A parte i traditori seriali che, in questa sede, non fanno testo per il semplice motivo che o ve li tenete come sono o li lasciate, qui stiamo parlando di un uomo

che ha tradito perché non si sentiva soddisfatto della relazione ed, avendo una buona dose di egoismo e di immaturità, non ci ha pensato 2 volte. Lo stesso uomo, dopo essersi reso conto delle sofferenze che ha causato il suo comportamento, potrebbe pentirsi realmente e chiedervi di scordare l' accaduto e di Ricominciare fidandovi di lui.

Voi deciderete quel che per voi rappresenterà la scelta più giusta, mettendo sulla bilancia la vostra vita con e senza di lui..........ma se pensate di perdonare, dovrete essere assolutamente ferme su di un punto: non dovrà ripetersi. Questo per 2 motivi: il primo è che, ovviamente, a nessuno piace essere traditi ed il secondo è che, se perdonerete una seconda volta, probabilmente, perderete la vostra credibilità (esattamente come la mamma che minaccia il castigo che non arriva mai.......).

Quindi, mamme single, vi conviene essere coerenti con voi stesse e decidere cosa volete. Poi.....non serve che io ve lo dica. Basta guardarsi un po' dentro e farsi qualche domanda: "Io mi sarei comportata così?" "Si affrontano tradendo i problemi?" "Io gli mancherei di rispetto fino al punto di sommergerlo di bugie e frequentare qualcun'altro?" Bene, se la vostra risposta è NO a queste domande, significa che siete una donna con dei valori e che, molto probabilmente, merita un trattamento diverso.

Il fatto è che,  talvolta, si è "offuscati" da mille cose e si finisce con il mettere il proprio bene e la propria autostima in secondo piano.......e non è sempre una cosa positiva. Quindi, concludendo, se siete decise a ricostruire un rapporto, al vostro lui deve essere ben chiara una cosa: che voi avete una dignità, che siete state ferite e che, fortunatamente per lui, ha ancora una possibilità e se la deve giocare bene.

Un abbraccio. Arielh

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: