Qualcuna di voi si ricorda come è avvenuta "la sua scoperta"? Io posso dire che, quella che sento con più frequenza, è
la lettura dei messaggini clandestini sul cellulare. Ve la ricordate la tachicardia che vi assaliva quando, incerte sul da farsi, alla fine avete ceduto alla tentazione di dare una sbirciatina al suo telefono? Le più sfortunate.....come spesso accade, avranno trovato quello che stavano cercando.
E si, sono poche quelle che arrivano impreparate (a parte casi eccezionali) alla scoperta di essere tradite, perché, di solito, aleggiano nell'aria mille segnali......sta a noi decidere come e quando coglierli. Bene, adesso che "il fattaccio" è avvenuto, proverò a rispondere alla domanda che mi ponete con più frequenza: "E adesso cosa faccio?" Allora, voi sapete che io sono qui per portarvi il mio modestissimo contributo e, per dirvi, in linea di massima (se vi interessa...ma siete qui, quindi...) come mi comporterei io, pronte? Dopo esservi rese conto della terribile realtà: -cercate un posto dove stare tranquille (si fa per dire).
Lo so che, adesso, l'unica cosa che vorreste è avere tra le mani il fedifrago, ma, credetemi, non ne vale la pena e, questo, è uno dei casi in qui l'istinto non è un buon consigliere. ragionate a mente fredda e pensate a quello che volete e, soprattutto, penso che sia arrivato il momento di farvi la fatidica domanda: "Riuscirei a stare senza di lui?".
Ve lo dico, mamme single, perché, se avete fatto del vostro amore il centro dell'universo, adesso vi sentirete come una bambina abbandonata.....ed è perfettamente normale. Adesso, è il momento di mettere sul piatto della bilancia tante cose. - parlategli Non è non parlandogli che eviterete quello che più temete e, soprattutto, non è nascondendo la testa sotto la sabbia che risolverete la situazione.
Ariel