- Quando vi chiama, magari, non rispondete al primo squillo
- Cercate di farvi vedere con degli interessi (solitamente, certi uomini, appena si accorgono di essere al centro della vita della persona con la quale escono....si allontanano)
- Ogni tanto, mamme single,"ribellatevi a voi stesse" e rifiutate un invito (so che è difficile, ma se il vostro lui fa parte di quelli che, acchiappata "la preda" perdono interesse......non rendersi sempre disponibili sarà un "ottimo investimento" per la durata del rapporto.
- cercate di non insinuarvi, a tutti i costi, in ogni suo spazio (soprattutto, inizialmente) e, dulcis in fundo...........
Ricordatevi Sempre che Lui è davvero fortunato ad avere catturato il vostro interesse!!!!
Sapete mamme single, io credo che, in una relazione seria, certi "giochetti" non vadano usati..........infatti, molto presto, se si ha che fare con un uomo che non dà certezze e che spinge a mettere in atto troppe tattiche, spesso (e meno male, aggiungo io), succede di stancarsi.
E, infatti, il non dovere fingere di essere un' altra persona e sentirsi libere di esprimersi "senza troppi filtri" sono i presupposti necessari per vivere una vera relazione d' amore.
Detto questo, vi saluto e vi ricordo "Mamme Single...Come Ricominciare" vademecum utilissimo per le mamme single che hanno voglia di rimettersi in gioco.
Un abbraccio mamme single
Ariel