Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme single...La Regola da Non Dimenticare

Care mamme single, avevamo detto, a proposito dell' uomo che ama la conquista, che bisognerebbe usare qualche accortezza.

Ma, prima di tutto, cerchiamo di capire perché si verifica il calo di interesse.

Certi uomini sono un pochino immaturi e, quando si mettono in testa  una cosa, non vogliono aspettare… e,

come i bambini viziati, una volta ottenuto quello che vogliono, rivolgono l' attenzione altrove.

Così, amiche mamme single, inizieremo a notare i primi cambiamenti e, più cercheremo di avvicinarci e di capirne il motivo e più lui sfuggirà.

Vedete, "questi maschietti", spesso, "si buttano" molto più facilmente di noi ed, inizialmente,  possono sembrare anche più coinvolti....proprio per questo, poi, il cambiamento suscita in noi tanto stupore!!

Se mi conoscete almeno un pochino, mamme single, sapete già che, questo comportamento e questo tipo di uomo non merita più di tanto attenzione, ma, visto che non tutte la pensiamo allo stesso modo......(e qui mi rivolgo a quelle di voi che decidono che ne vale la pena) ricordatevi che,la regola più importante è: 

 Non farvi incantare e dosate bene la vostra presenza e le attenzioni.


Mamme single...la cosa può sembrare, forse, troppo razionale, ma, quando avete a che fare con questa tipologia di uomo sarà l'arma che potrete "sfruttare al meglio" per fare la differenza e per fare si che lui non vi consideri l'ennesimo "trofeo in bacheca".

E se siete avide di consigli e "trucchetti" utili.....non dimenticate"Mamme Single...Come Ricominciare", il Manuale dove, basandomi sulla mia esperienza, vi racconto quello che credo di avere capito del mondo maschile  per potere Ricominciare con lo "spirito giusto"!

 

Un abbraccio mamme single.

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: