Allora, a chi di voi non è successo di uscire con un tipo che sembrava "presissimo"
(e, pensando, magari, di avere trovato l'anima gemella), per poi, rendersi conto che qualcosa era cambiato?
Sapete mamme single che, non mi piace generalizzare, ma ci sono uomini che, consumata la fiamma e, portata a termine la loro conquista, iniziano a perdere interesse (logicamente, non stiamo parlando di amore con la A maiuscola)
Solitamente, il nostro amico sembra innamoratissimo.
Il suo entusiasmo ci travolge e pensiamo: "Hei...ma è davvero cotto" ed ecco che, decidiamo di lasciarci andare e la diffidenza iniziale lascia spazio all' euforia.
Così, mamme single, compriamo il biglietto per "la felicità" e, gradualmente, iniziamo a notare un certo raffreddamento ed un crescente distacco da parte sua, fino a ritrovarci ad essere le uniche persone coinvolte in quella che avrebbe dovuto essere la relazione dei nostri sogni.
Quante sere passate a ri-pensare a quando il telefono "scottava" ed alle paroline dolci e passionali che ci scambiavamo, mentre, adesso, se lui non chiama.....e magari lo facciamo noi, ci sembra quasi di infastidirlo?
Spesso, quando si verifica questo tipo di situazione, ci troviamo a dire: "Ma era più interessato a me....o alla "mia conquista" ?
Certo, come al solito non amo fare di tutta l' erba un fascio, ma, purtroppo, sono situazioni che si possono verificare, quindi, tanto vale "studiare meglio la cosa" e, se, a conti fatti, pensate che ne valga la pena, attuare qualche piccolo accorgimento.
Un abbraccio, Ariel