Mamme single.....gli uomini che fanno "tribulare"

Care mamme single, oggi, volevo affrontare un argomento "caro" a molte di noi: L'uomo che dà del filo da torcere!

Dalle mail che ricevo, si capisce che non è un argomento esclusivamente da adolescenti al primo amore....che sanno bene quanto sia frustrante aspettare un appuntamento che poi "salta", oppure, una telefonata che non arriva mai.

Abbiamo già detto quanto sia fondamentale il modo di porsi (e l'autostima) e  come, tanti maschietti, in una relazione, si comportino in base alla persona che si trovano davanti.

Vedete, mamme single, nella vita, tutti facciamo il nostro personalissimo percorso e, sarebbe auspicabile che imparassimo anche dagli errori.

Certo, facciamo del nostro meglio, ma cosa succede quando "incappiamo" in un tipo difficile?

Probabilmente, siamo alla costante ricerca di un uomo che ci faccia "girare la testa", ma che, nel contempo, ci dia anche una certa sicurezza in termini di affettività, quindi, è abbastanza comprensibile lo stupore di quelle di noi che, non essendo più ragazze, vedono i loro sogni di stabilità, schiantarsi davanti a determinati comportamenti.

E' vero, amiche mamme single che, spesso diventiamo delle complici inconsapevoli di tante situazioni perfettamente evitabili, ma è altrettanto vero che  certi rappresentanti del genere maschile fanno del "bello e dannato" il loro marchio di fabbrica!!

Perché, succede questo?

Beh, sostanzialmente, sono giunta alla conclusione che i motivi plausibili siano 3:

- Non sono davvero "presi" da chi hanno di fronte

- Sono convinti che, certi comportamenti siano più appaganti e che gli permettono di ottenere di più (ricordate la sindrome della crocerossina?)

Sono un tantino immaturi.

 

Un abbraccio Mamme Single!

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: