Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: Uomini, se non sono davvero "presi"

Care mamme single, come promesso, affronteremo in modo più approfondito l'argomento "L'Uomo che fa tribulare" e vedremo, qui, la prima ipotesi: non è davvero "preso".

Non vorrei sembrare troppo diretta, ma, in una grande percentuale di casi, è proprio così. Verrebbe, allora, da chiedersi :"Chi glielo fa fare di uscire con me?". Ebbene, ci sono volte, nelle quali, per uscire con una persona non serve un interesse smisurato,

ma, bensì, è sufficiente la curiosità ed il motto diventa "Vediamo come va". La cosa che può diventare difficile da comprendere è che, passi il poco coinvolgimento emotivo: "Ma, perché, per fare lo S-----o ha cercato proprio me?"

La risposta, mamme single, forse un po' semplicistica, ma calzante, è che, non essendo "cotto a puntino", non riesce ad attenersi alle "regolette" che, magari, seguirebbe con una donna che gli interessa maggiormente. Piccolo Appunto: non voglio nel modo più assoluto scoraggiare nessuna, sapete quanto decanto il potere dell'autostima, ma, nella vita, succede di non piacere a tutti ed, a volte, una persona è attratta da certi aspetti che noi non possediamo (e meno male, lasciatemelo dire, perché saremmo tutti dei cloni....e perderemmo la possibilità di essere "uniche").

Quindi, mamme single, è vero che, se il nostro amico con noi non dà il meglio di sé, probabilmente, non è innamorato, ma è pur vero che, passata la fase iniziale di una comprensibile delusione, dovremmo prendere atto del fatto che il nostro vero grande amore ci amerà anche e soprattutto, per il nostro modo di essere speciale e, molto probabilmente, allora, saremo noi ad essere "dall'altra parte" e, forse, ci sarà qualcun'altra che si porrà la stessa domanda che ci stiamo ponendo noi: "Perché non io?"

Bene, amiche, questa è un'ipotesi per la quale un uomo, solitamente, dà qualche "problemino"....ma non è l'unica, infatti, non sempre un comportamento che non ci aggrada scaturisce dal poco interesse e, prossimamente, vedremo perché....

Un abbraccio. Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: