Inserisci l'argomento a tua scelta

Mamme Single: uomini immaturi?

Eccoci qui, amiche, ad affrontare la terza ipotesi del "perché" un uomo gioca un po' troppo...all' interno di una relazione.

Avevamo già considerato l'elemento "paura", oggi, considereremo un' altra possibilità: il nostro amico, sarà, forse, un po' immaturo? Pura demagogia, direte voi? Non proprio, ma cruda realtà. Vedete, più volte abbiamo detto che, un rapporto, per definirsi tale, necessita di una comunione di vedute, ma, soprattutto,

di uno scambio e, per noi mamme single, questa massima vale ancora di più!! Se siamo alla ricerca dell' amore con la A maiuscola e ci ritroviamo di fronte alla solita storiella di un lui che sfugge e che non dà certezze....portando con sé anche quel poco di energia che ci resta........non andremo tanto lontano!! Lungi da me, il volere criticare "modi differenti" di vivere un rapporto, ma, nel nostro caso, dovremmo pretendere che, la persona che abbiamo accanto abbia accantonato certi "giochetti", che sia pronta ad una relazione seria e che ci dia anche, perché no? Delle certezze.

Avrete notato, nel titolo di quest' articolo, che io chiamo con un nome ben definito il comportamento "troppo giocherellone" di certi uomini. Non è una critica, però. Ognuno di noi, vive determinati periodi, nella vita, nei quali necessita di comportarsi in un modo o in un altro, dico soltanto che, per noi mamme single, sarebbe meglio avere accanto qualcuno che ci dia tanta energia positiva (che, solitamente, deriva dalla sicurezza e dallo stare bene) e che non ci riempia la testa di mille dubbi (molte info in più le troverete nel manuale "Mamme Single...Come Ricominciare") E, quelle di noi che sono già coinvolte in una situazione un po' destabilizzante? Beh, il mio consiglio è di provare ad aprirci e, una volta per tutte, definire con lui anche i nostri bisogni per potere mettere lo stop alle cose che non gradiamo (non scordiamoci dell' autostima!) Il risultato? Presto detto....essere immaturo non equivale ad essere poco intelligente, quindi, se non vorrà lasciarvi scappare, coglierà al volo l' opportunità che gli state offrendo.

Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: