Mamme Single: ho scoperto una cosa!

Care mamme single, ieri sera, ero a cena con degli amici che si occupano di terapia di coppia, relazioni e quant'altro e, parlando, ho scoperto una cosa che mi ha lasciata abbastanza sbalordita.

Premesso che, già sapevamo che l'approccio maschile, in un rapporto, è sostanzialmente diverso da quello femminile.....sembra che, con il "giusto modo", si possa, veramente, ottenere dal nostro uomo (o dal nostro ex) quello che abbiamo sempre e solo sognato! Vi lascio immaginare il mio entusiasmo quando

ho appreso questa cosa! Vedete, mamme single, io sono una persona che ama l'azione e che pensa, fondamentalmente, che a molte cose ci sia un rimedio...... a modo mio, sono anche molto "razionale"(anche se chi mi conosce sa che mi affido spesso all'istinto!) quindi, ho ricevuto questa notizia come una conferma a quello che già sospettavo! Insomma, da una parte sono rimasta "colpita", ma dall'altra si è rafforzata in me l'idea che ponendosi lucidamente davanti ad un problema (e agendo), si possono ottenere dei risultati.

Io, adesso, dato l'argomento "principe" del mio spazio, vi sto parlando di uomini, ma esiste anche un "modo preciso" per entrare "nelle grazie" o riconquistare una donna amata.... Igor (terapista di coppia con una grande esperienza alle spalle), mi diceva che, nonostante noi esseri umani siamo estremamente complicati, ci dividiamo "in categorie" e in "sotto categorie"...... e tutti noi abbiamo una "password" , chi la indovina......è molto probabile che da noi riceverà il meglio!

Mamme single, se la vostra relazione è finita......è molto probabile che sia finito anche l'amore e che il rapporto tra di voi non fosse idilliaco, ma è difficile stabilire che cosa sia venuto prima o di conseguenza, la verità è che è finita e che avete perso la persona che amavate! La cosa veramente interessante, è che il mio amico mi ha detto che, in base alle caratteristiche dell'uomo, esistono passi specifici che (in questo caso) la donna deve compiere che portano, molto spesso, alla risoluzione della crisi o, addirittura, al ritorno della persona che aveva smesso di amare!

Io, come mi ha suggerito Igor, non vorrei creare illusioni in nessuna di voi, ma se questa tecnica esiste ed è reale, potete starne certe che andrò a fondo della cosa......innanzi tutto per soddisfare la mia curiosità e, poi, per tenervi costantemente aggiornate!

Un abbraccio Ariel 

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: