Mamme Single: se lui non telefona

Ciao a tutte mamme single...... cosa fare se la nostra nuova "preda" non si fa sentire?

Una cosa è certa... evitiamo di "dargli la caccia", perché gli uomini sono più semplici di noi e, se l'interesse nei nostri confronti è reale, avremo presto loro notizie. Quindi, la cosa ideale sarebbe quella di aspettare, perché in qualsiasi caso, ne usciremo meglio, ossia:

 

-se gli piacciamo.....ci saremo fatte desiderare

-se non gli piacciamo.....avremo evitato di "corrergli dietro" e non ci dovremo sorbire mille scuse sul perché non si sia fatto ancora vivo!

Detto questo, mamme single, bisogna anche dire che, dopo avergli dato il numero di telefono......rimaniamo abbastanza perplesse se lui non lo usa ed iniziamo a farci mille castelli ed iniziamo a passare al vaglio ogni nostro comportamento che avrebbe potuto dissuaderlo dall'utilizzare il cellulare...

Vedete, noi donne siamo fondamentalmente diverse dai maschietti, soprattutto nel modo di approcciarci e di iniziare una relazione, quindi è logico che ci aspettiamo comportamenti che, razionalmente, riusciamo a spiegarci.......ma quello che può essere ovvio e razionale per noi, non è detto che lo sia per loro. Se un uomo sapesse (all'inizio di una relazione) quanto sia importante la telefonata del giorno dopo, perché per noi rappresenta una conferma al fatto che tutto sta procedendo nel modo giusto, non avrebbe problemi di nessun tipo a farcela....il fatto è che lui non ragiona come noi e, probabilmente, anche se è stato bene, si è perso nelle mille cose che aveva da fare.....e non immagina neanche lontanamente quanto noi ci 'struggiamo'.

Ci sono anche uomini, amiche mamme single, che possono usare questa cosa come tecnica seduttiva, perché sono erroneamente convinti che non devono farsi vedere troppo presi, ma in questo momento il "gioco delle parti" vuole che l'uomo corteggi la sua potenziale donna ed il farla sentire desiderata è fondamentale......lo è sempre, a dire il vero, ma in questa fase di conquista più che mai.....(soprattutto se vuole che la relazione abbia inizio).

La maggior parte delle volte, chi non si fa sentire per "strategia", quando prende la decisione di chiamare rischia di non trovare più la disponibilità che si aspettava dall'altro lato del telefono, perché è venuto meno ad una cosa che noi donne pretendiamo (essendo anche dotate di un minimo di autostima), ossia il farci sentire '"volute e pensate", così il povero malcapitato si morsicherà le mani, ma il fatto è che, non capendo il suo errore, lo ripeterà altre volte!!

Per evitare tutto questo ed i possibili fraintendimenti che si creano, dovremmo prendere atto che uomini e donne non sono uguali...... Gli ometti, dovrebbero capire che la donna ha bisogno di sentirsi rassicurata e che è importante farsi sentire dopo una serata importante, se provano vero interesse. Noi mamme single (ma anche le altre), dovremmo capire che non sempre ragionano come noi e che non sentendo il nostro bisogno di conferme, non riescono a mettersi , fino in fondo, nei nostri panni e, forse, sono in totale buona fede.

Ma state sicure che se è veramenrte interessato.......prima o poi il telefono squillerà.

Un bacione a tutte , Ariel

 

Scarica Gratis il Report:

Un Amore Intelligente

 "Mamme Single...Come Ricominciare"

Manuale ricco di consigli pratico-strategici

utili per Ricominciare dopo una Separazione!!

Scopri di cosa si tratta.........

Mi Trovi Anche Qui: